20 ottobre 2006
posted by dralendina at 2:55 AM
Da qualche settimana a Veronica è venuto in mente di venire a studiare con me al Campus.
Io ci vado da più di 5 anni ed io e la mia fedele Pinella abbiamo da sempre parcheggiato nello stesso punto.
Il primo giorno che mia sorella ha deciso di farci compagnia mi disse:”Vally non posso parcheggiare qui, queste bizzarre strisce oblique vorranno pur dire qualcosa” ed io:”Si, ma tanto qui non dà fastidio a nessuno e poi a Pina non hanno mai fatto una multa”.
Ma ieri è proprio successo, per fortuna non è ero sottotiro di mia sorella, altrimenti mi avrebbe segato le gambe all’istante.
Lei dice che è tutta colpa mia, però non è vero:
1. Lei guida
2. Lei Dovrebbe avere un cervelletto nella scatola cranica
3. Lei se l’è tirata
Stamattina suonano al citofono, risponde mia madre “Chi è?” e lo straniero dice”Vigili urbani”. Mia madre riporta a noi e mia sorella “Ecco sono venuti a prendermi”.

Etichette:

 



1 Comments:


posted by Blogger Veronica

ehehehe ... come si suol dire: Te l'avevo detto ioooo!!!!

maledetteee...tu e pina non mi voelte ed allora a mai piùùùùù ..per fortuna che la paghiamo a metà la multa e sò 35 euriii :(

Mè a bresto, veri